| |
| Fonte: libero news Un'altra bastonata in testa a Belen. Questa volta la mazzata arriva da Flavia Vento, che sull'Isola quest'anno, in quelle due settimane che ha fatto, è riuscita a litigare con l'argentina un giorno sì e l'altro pure. Dalle pagine del TgCom la showgirl romana difende la scelta di Luxuria di vuotare il sacco e tira una bella bordata alla collega naufraga: «Vladi ha ragione su Belen. Prima di Rossano cercava sempreCiavarro». Poi chiarisce meglio il concetto: «All'inizio stava sempre appresso a Ciavarro. Se sei fidanzata non dormi vicino a lui. Massimo all'inizio era mio amico, poi stranamente non mi parlava neanche più». E ancora: «Belen ammalia gli uomini e poi te li mette contro. Capisco Vladimir che ha fatto esplodere la bomba. La Rodriguez ti esaspera. Con me è stata cattiva». Insomma, tra la definizione delle gemelle De Vivo («la fidanzata più infedele d'Italia») e questa rivelazione, ne esce un ritratto di Belen come di un'assatanata incapace di stare lontana dagli uomini. «Belen è quella che si atteggia da suora - prosegue Flavia -, da precisa e poi ce l'ha con tutti. Ha parlato male di Veridiana che la segue come un cagnolino, d'altra parte le piace comandare, è pesante e ha detto molte cattiverie contro di me. Per esempio ha cercato di convicermi che Vladimir e Giucas mi avevano mandato in nomination, invece non era vero. Poi mi ripeteva: tutta l'Italia parla male di te». Ha ragione Flavia Vento? Belen è davvero così seduttrice e manipolatrice? E Luxuria si è giocata la vittoria con le sue esternazioni oppure con la sua sincerità ha conquistato il pubblico? [  |
| | |