IL FORUM UFFICIALE DI PIETRO GENUARDI

Reply
L'ISOLA DEI VELENI
view post Posted on 5/11/2008, 18:43Quote

Senior Member

Group: FOUNDER-AMMINISTRATORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:34

Fonte: libero news

Un'altra bastonata in testa a Belen. Questa volta la mazzata arriva da Flavia Vento, che sull'Isola quest'anno, in quelle due settimane che ha fatto, è riuscita a litigare con l'argentina un giorno sì e l'altro pure. Dalle pagine del TgCom la showgirl romana difende la scelta di Luxuria di vuotare il sacco e tira una bella bordata alla collega naufraga: «Vladi ha ragione su Belen. Prima di Rossano cercava sempreCiavarro». Poi chiarisce meglio il concetto: «All'inizio stava sempre appresso a Ciavarro. Se sei fidanzata non dormi vicino a lui. Massimo all'inizio era mio amico, poi stranamente non mi parlava neanche più». E ancora: «Belen ammalia gli uomini e poi te li mette contro. Capisco Vladimir che ha fatto esplodere la bomba. La Rodriguez ti esaspera. Con me è stata cattiva».

Insomma, tra la definizione delle gemelle De Vivo («la fidanzata più infedele d'Italia») e questa rivelazione, ne esce un ritratto di Belen come di un'assatanata incapace di stare lontana dagli uomini. «Belen è quella che si atteggia da suora - prosegue Flavia -, da precisa e poi ce l'ha con tutti. Ha parlato male di Veridiana che la segue come un cagnolino, d'altra parte le piace comandare, è pesante e ha detto molte cattiverie contro di me. Per esempio ha cercato di convicermi che Vladimir e Giucas mi avevano mandato in nomination, invece non era vero. Poi mi ripeteva: tutta l'Italia parla male di te». Ha ragione Flavia Vento? Belen è davvero così seduttrice e manipolatrice? E Luxuria si è giocata la vittoria con le sue esternazioni oppure con la sua sincerità ha conquistato il pubblico?

[

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 5/11/2008, 18:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi
Eleonora Di Miele Official Fans Forum

Affiliazioni
Roberto Calabrese Official Forum Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us